Vigolzone, due episodi di danneggiamenti con camion: rintracciati gli autisti

20 Luglio 2023 16:42

Gli autori di due danneggiamenti a beni comunali e privati, avvenuti nel mese di luglio sulla statale 654 a Vigolzone, che si erano allontanati dopo l’incidente, sono stati rintracciati dalla polizia locale.

Il primo episodio ha visto coinvolto il conducente di autocarro che, dopo aver danneggiato una maxi fioriera a Vigolzone, era sceso a constatare il danno e si era poi allontanato nonostante alcuni cittadini gli facessero notare il danno. Il mezzo è stato rintracciato il giorno successivo in un altro Comune; la pattuglia ha quindi proceduto alla identificazione del conducente che ha ammesso le sue responsabilità.

Nel secondo episodio un autocarro ha urtato, danneggiandolo, un pilastro di sostegno del muro di una proprietà privata, mentre faceva manovra per entrare a scaricare la propria merce. Il conducente si era poi allontanato senza informare che il pilastro danneggiato era pericolante sul marciapiede e sulla statale. La Polizia Locale ha quindi contattato l’azienda proprietaria dell’autocarro, che ha fatto ritornare a Vigolzone l’autista, il quale inizialmente negava il danno nonostante il mezzo avesse evidenti danni alla propria fiancata: le immagini della rete di videosorveglianza hanno confermato  la sequenza dei fatti.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp