Dopo l’incidente, litigano e utilizza lo spray al peperoncino: denunciata

03 Febbraio 2024 15:49

Una discussione animata quella avvenuta tra due donne, rispettivamente di 47 e 26 anni, in un parcheggio di Castel San Giovanni al termine del turno di lavoro. La lite sarebbe stata innescata in seguito ad un incidente nel parcheggio dell’area logistica.

È accaduto durante la notte dello scorso 26 gennaio. Secondo le prime ricostruzioni la 47enne pare aver insultato e spintonato ripetutamente la giovane donna tanto da attirare l’attenzione dell’addetto della sicurezza del parcheggio aziendale, intervenuto al fine di separare le lavoratrici.

A quel punto la 47enne è salita a bordo del suv di sua proprietà recuperando lo spray al peperoncino e utilizzandolo direttamente sia sulla ragazza sia sul vigilante, per poi scappare in auto allontanandosi dal luogo della discussione.

L’operaia è poi stata identificata e in seguito denunciata dai carabinieri di Castel San Giovanni per percosse, circolazione con patente di guida rilasciata da stato estero, mancata precedenza, fuga ed omissione di soccorso; mentre la 26enne e il soccorritore, sono stati medicati dal 118.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp