Irregolare sul territorio, straniero denunciato dai carabinieri a Castello

18 Febbraio 2024 14:32

E’ di 83 persone controllate su 65 mezzi fermati il bilancio dei controlli svolti dai carabinieri di Castel San Giovanni coadiuvati da un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Piacenza.

I controlli sono stati effettuati sulla via Emilia e sulle principali strade di ingresso ed uscita dal paese. Comminate alcune contravvenzioni al codice della strada soprattutto per violazioni riguardanti la velocità, l’uso delle cinture di sicurezza e in un caso circolazione con revisione dell’auto scaduta.

Esercizi commerciali e altri controlli – Quattro esercizi commerciali controllati risultati regolari insieme a tutti gli avventori presenti. Sei sono state le verifiche effettuate nei confronti di persone che sono sottoposti a misure giudiziarie. Un giovane è stato denunciato per ingresso e permanenza illegale sul territorio nazionale. Lo straniero di 26 anni, irregolare, è stato fermato in centro a Castel San Giovanni, portato in caserma, identificato, foto-segnalato, denunciato per ingresso illegale e invitato a presentarsi presso la Questura di Piacenza per regolarizzare la sua posizione

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp