Copra Elior Volley “super” nella prima partita casalinga

14 Ottobre 2012 20:06

La squadra a rapporto dal coach Monti

Nella giornata del debutto stagionale al Palabanca, il Copra Elior Volley non delude e vince 3-1  contro San Giustino. E’ un successo netto e deciso quello ottenuto dai biancorossi, capaci di tenere saldi le redini della partita dall’inizio alla fine con il solo tentennamento del terzo set.

Nel primo set, il 25-22 finale è un’emozione dietro l’altra. Corvetta-Vettori irrompono nel muro degli avversari, arrivando ad un parziale di 11-6. Segue il recupero della formazione avversaria, capace di sorpassare il Copra Elior sul 21-22. Ma Tencati e Zlatanov hanno i giusti colpi nella braccia per chiudere la prima frazione 25 a 22.

Il parziale dilagante di 12-3 la dice lunga sul dominio del Copra Elior nel secondo set. San Giustino non si abbatte e recupera terreno (20-17). E’ solo un momento concesso dai biancorossi che subito dopo tornano padroni della situazione vincendo il secondo set.

Passo falso nella rotta trionfale della formazione di casa, guidata da Luca Monti. San Giustino reagisce e vince il terzo set 25-23. Il Copra ha guidato la frazione numero tre per buona parte ma non riesce a chiudere positivamente.

Nel quarto ed ultimo set, i ragazzi del Copra Elior ribadiscono la superiorità evidenziata nettamente per praticamente tutta la gara. Con un 25-17 archiviano il capitolo “San Giustino” e vincono la seconda partita di campionato, bissando il successo della prima giornata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp