Copra Elior, domani un giorno cruciale per il caso Simon

1 novembre 2012

Il presidente del Copra Elior, Guido Molinaroli

Potrebbe essere un “mezzogiorno di fuoco” quello che si preannuncia domani. A quell’ora, il presidente del Copra Elior Volley, Guido Molinaroli, ha indetto un incontro con la stampa “riguardo comunicazioni della massima importanza”.

Gli occhi sono puntati sul caso Simon, giocatore che dovrebbe già essere in campo per la società biancorossa ma che è ancora in attesa del nulla osta per poter giocare. Sembra che la FIVB abbia rinviato la decisione sul via libera per Simon al prossimo gennaio, dopo aver ascoltato una delegazione cubana  nel’incontro fissato il 4 dicembre a Losanna.

Indiscrezioni piuttosto accreditate dicono che la società biancorossa non ha nessuna intenzione di mollare il colpo. E che, al contrario, ha pronta una protesta-presa di posizione: nell’incontro contro Modena, in programma sabato 3 al PalaBanca, il Copra Elior potrebbe schierare una formazioni di giovanissimi al posto dei titolari della formazione di Serie A. Il tutto sotto i riflettori della diretta di Rai Sport.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE