Rebecchi Nordmeccanica affonda Idea Volley Bologna: 3-0

02 Dicembre 2012 18:35

AGGIORNAMENTO DELLE 19.15 – Il terzo set finisce 25-19 per la Rebecchi Nordmeccanica. Set e match chiusi con facilità.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.53 – Il copione si ripete e la Rebecchi Nordmeccanica porta a casa un altro set vincente: 25-18. Il gioco è nettamente di un altro livello.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.33 – La Rebecchi chiude il primo set 25-17, con Bologna praticamente fuori match. Bello il gioco delle biancorosse che macinano punti a raffica.

C’è Piacenza-Bologna al Palabanca. La Rebecchi Nordmeccanica affronta Idea Volley 2002 nella settima giornata del campionato di volley femminile di A1. Al momento, le avversarie sono ultime in classifica, ma ciò non deve far pensare a una partita facile per le piacentine che tornano a giocare in casa dopo due turni in trasferta.

La formazione biancorossa è in lutto per la scomparsa di Luca Pugina, dirigente attivo da anni nella società sportiva. “Grazie Luca per averci insegnato a giocare la partita della vita, un saluto da tutta la grande famiglia Rebecchi Nordmeccanica Piacenza”, pronuncia lo speaker prima di annunciare un minuto di silenzio, alludendo all’inconfondibilie stile con cui Luca ha sempre affrontato sia gli incarichi professionali che i lunghi mesi di lotta per la propria vita.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp