Copra Elior: al Palabanca c’è Verona. Vittoria per 3-0

16 Dicembre 2012 00:33

Foto di repertorio

AGGIORNAMENTO DELLE 19.23 – Altro set parecchio combattuto, sulla falsa riga del primo. Alla fine, Piacenza riesce a farlo suo, chiudendo 26 a 24. La vittoria significa il terzo posto in classifica di campionato al termine del girone d’andata e la possibilità di giocarsi i quarti di finale al Palabanca. Bisognava arrivare almeno quarti per poterlo fare. I biancorossi fanno di più e portano a Piacenza il match del 26 dicembre contro Casa Modena (allenata da Angelo Lorenzetti). Si gioca alle 17.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.55 – 25 a 18 ed il Copra mette nel carniere anche il secondo set. Ora è tutto più facile per Piacenza, in parte grazie a qualche errore di Verona, in parte grazie ad un gioco concreto.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.35 – Al termine del primo set, il Copra Elior è in vantaggio. Piacenza insegue per quasi tutta la frazione, fino al 20-18 in favore di Verona. Qui c’è la svolta con giocate vincenti a raffica di Holt e De Cecco. Alla fine, è 25 a 21 per i padroni di casa.

Il Copra Elior Volley affronta Verona al Palabanca. Si gioca oggi, alle 18, una partita determinante per decidere se i quarti di finale di Coppa Italia (il 26 dicembre) si giocheranno in casa oppure no. Per riuscirci è necessario arrivare tra le prime quattro al termine del girone d’andata.

Nei piani, bisogna far rientrare anche Cuneo e Vibo Valentia: se vincono entrambe, il Copra non può andare oltre il quinto posto in classifica, qualunque risultato colga oggi.

La formazione iniziale dovrebbe prevedere De Cecco, Fei, Simon, Holt,Papi, Zlatanov,  Marra.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp