Volley: Copra Elior batte Gabrovo in Challenge Cup

16 Gennaio 2013 18:26

Immagine di repertorio

Ottavi di finale, match di andata: nello stadio del Gabrovo (Bulgaria), la formazione biancorossa vince 3-0. Un nuovo passo verso la Challenge Cup.

Il primo set finisce 25-19 per la squadra ospite, con premesse confortanti: ben 5 sono gli ace messi a segno dai biancorossi, bravi a concretizzare le fasi d’attacco. Il Copra Elior si spinge sul 20 a 12, Gabrovo recupera terreno e si porta a meno 4 lunghezze ma i ragazzi di mister Monti non si lasciano sfuggire il primo parziale.

Stessa musica nel secondo set: 25-15 in favore di Zlatanov e compagni. Parte di gara ben stretta tra le mani di Piacenza con i locali incapaci di resistere al gioco corale del Copra Elior.

Il terzo set scorre sugli stessi binari dei primi due. Il Copra archivia l’andata degli ottavi di finale con un 25-20 nella terza frazione che lascia poche repliche agli avversari. Difesa ed attacca girano bene, pochi i palloni sprecati e match messo in cassaforte.

Il ritorno si giocherà il 23 gennaio, ore 20.30, al Palabanca.

Formazione
De Cecco, Fei, Simon, Holt,  Zlatanov, Ogurcak,  Marra come libero

 

Challenge Cup, Rebecchi Nordmeccanica straccia Trb Danoi
Vittoria ieri sera in Challenge Cup per la Rebecchi Nordmeccanica contro Trb Danoi. Scavalcato l’ostacolo della gara di andata, ora si guarda al ritorno in trasferta a Cipro (mercoledì 23 gennaio) per superare gli ottavi di finale di Challenge Cup. Visti i punteggi dei singoli set, difficile pensare che la Trb Danoi Limassol sia entrata in partita. Anche il terzo set finisce con un parziale a senso unico: 25-10.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp