Volley, serie B1: altro colpo di Bakery che si assicura il libero travese Eva Mazzocchi

22 Luglio 2013 16:38

E tre. Dopo Nicolini e Secolo, arriva anche Eva Mazzocchi, dunque un’altra ex Rebecchi Nordmeccanica, a rinforzare la rosa sempre più definita di Bakery Volley. La giovane travese, classe 92, sarà il libero del sestetto allenato da Franco Corraro; Mazzocchi è un prodotto del settore giovanile del River Volley ed ha sempre vestito la maglia della Rebecchi acquisendo presenze ed esperienza nei campionati di A1 e A2. Ultima stagione in serie C nel ruolo di schiacciatrice, Eva torna ora a vestire i panni di libero.
“Quando è arrivata l’offerta della Bakery Piacenza – queste le prime dichiarazioni di Eva Mazzocchi – l’ho presa al volo e sono molto contenta della mia scelta. So che la Bakery è una società molto seria, conosco già molte persone e so di potermi fidare di loro. La Bakery sta allestendo una squadra molto forte, spero di essere all’altezza delle mie compagne”.
Per la società dei fratelli Beccari un altro innesto di qualità che aumenta ulteriormente le possibilità di centrare l’obiettivo, nemmeno troppo celato, di irrompere in serie A.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp