Copra Volley: ufficiale il ritorno di Meoni. Martedì già in allenamento

09 Gennaio 2015 12:46

Marco Meoni

Copra Volley ha ufficializzato l’arrivo del palleggiatore Marco Meoni a Piacenza. Il regista padovano aveva già vestito la casacca Biancorossa in tre stagioni agonistiche dal 2007 al 2010, contribuendo a renderle tra le più significative e memorabili della storia della squadra piacentina e, alla luce degli ottimi rapporti mantenuti con la società, Meoni ha dato la sua piena disponibilità a ricoprire il ruolo di secondo palleggiatore e di incominciare così la nuova avventura.

Martedì prossimo Meoni inizierà quindi ad allenarsi con i suoi nuovi compagni al PalaBanca di Piacenza.

Notizia delle 12 – Volley. Dopo l’uscita di scena dalla Coppa Italia, con la sconfitta al tie break subita da Trento, in casa biancorossa si pensa al dopo Vermiglio. In pole position c’è una vecchia conoscenza del team piacentino, vale a dire Marco Meoni, che con la maglia del Copra sollevò lo scudetto. Il palleggiatore è fermo da un anno e mezzo, ma a spingere in quella direzione la società è il fatto che sia già tesserato con Piacenza dallo scorso anno. “Siccome possiamo tesserare solo un nuovo giocatore da qui a fine stagione, l’arrivo di Meoni ci consentirebbe di mantenere questa possibilità” spiega il ds Gabriele Cottarelli. Ancora qualche giorno di pazienza ed entro domenica si saprà chi prenderà il timone della cabina di regia biancorossa.

Sul fronte femminile, la Nordmeccanica Rebecchi tornerà in campo domenica, dopo la vittoria al tie break su Montichiari: alle 18 al Palabanca è atteso Scandicci.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp