Il presidente Beccari “tiene a rapporto” tifosi e la nuova Bakery: “Vogliamo la serie A”

18 Agosto 2016 18:44

20160818_Pres_Bakery-26

Con il consueto discorso tenuto dal presidente Marco Beccari alla squadra di fronte ai tifosi biancorossi, si è aperta oggi, giovedì 18 agosto, la stagione della Bakery Basket.
Dopo due stagioni costellate da delusioni cocenti come la retrocessione e la mancata promozione in A2, il numero uno del club ha ribadito oggi quali saranno gli obiettivi.

“Vogliamo con forza tornare in serie A – ha detto Beccari – e il lavoro di rafforzamento svolto in estate è andato proprio in tal senso. Ho trascorso alcune settimane molto difficili durante le quali la delusione e lo scoramento mi hanno spinto ad una sorta di isolamento da tutto e tutti. Ora però, si riparte e lo si fa con grande entusiasmo”.

Nuova guida tecnica, c’è Furio Steffè reduce dalla stagione di Montegranaro, ma anche diversi volti nuovi, a partire da Domenico Marzaioli, ex Brindisi, Diego Banti da Biella, Massimo Rezzano da Scafati, Filippo Guerra da Latina e Matteo Samoggia da Empoli.

Presente alla presentazione della squadra, anche un grandissimo ex come Mario Boni: “Spero che la sua presenza qui possa essere ben augurante per un torneo da protagonisti” ha detto ancora Beccari.

Questo il roster 2016/2017, campionato che partirà ufficialmente il 1 ottobre con il mach casalingo con Desio.

IMG_5910.JPG

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp