Parmigiani: “Che affare il Piace con Pesenti”. Pontegreen: game over

29 Gennaio 2018 22:25

C’era un ex di Piacenza e Pro ieri sera a Zona Calcio, la trasmissione di Telelibertà condotta da Corrado Todeschi. Stefano Parmigiani è stato infatti il vice allenatore di William Viali sia in biancorosso che in rossonero, ma anche di Fulvio Pea, seppur per pochi mesi.

Parmigiani, che ora allena la Juniores nazionale dell’Oltrepò Voghera, ha ovviamente parlato del momento delle due piacentine di serie C, reduci da due vittorie corroboranti. “Il Pro ha mostrato un buon gioco, ma ovviamente la partenza di un cannoniere come Pesenti non è stata facile da assorbire. Credo che il Piacenza abbia compiuto un affare: nel modulo di Franzini potrà esaltarsi” ha detto ancora l’ex centrocampista. Spazio anche alla D con il mai banale Emilio Tonoli, preparatore dei portieri del Fiorenzuola;

Come di consueto, ampia pagina dedicata al calcio dilettantistico: Danio Mazzini, capitano del Fontana Audax, ha parlato delle difficile settimane della squadra castellana, reduce dal cambio in corsa di timoniere. Pier Villani vice di Bongiorni alla Pontenurese e Alex Corbellini, portiere della Bobbiese hanno concluso la girandola di ospiti.

La chiusura però, è stata dedicata ad una pessima notizia che giunge dal campionato di Seconda: nel girone B, il Pontegreen Castelvetro, salvo miracoli dell’ultim’ora, sarà costretta ad abbandonare il torneo. Difficoltà irrisolvibili per la società del presidente Maurizio Ferrari e che, da domenica prossima, potrebbero sancire l’addio al club nato nel 2009.

Le repliche di Zona Calcio andranno in onda nel corso della settimana: martedì alle 9 e alle 17, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp