Yama Arashi protagonista in tutta Europa: Colla, Pintore e Meola tornano dall’Olanda con tre medaglie preziose

27 Marzo 2019 13:41

20190327-133714.jpg

Da Atene a Dublino per poi approdare ad Amsterdam. Grecia, Irlanda e Olanda, sempre da protagonisti. Continua l’ottima stagione della C.E. Yama Arashi, in luce nello scorso week end allo Yokoso Dutch Open, terza prova del circuito World Series di kick boxing. A tenere alto l’onore del sodalizio piacentino, tre portacolori in gara nella Sport Hallen Zuid, teatro di gara con 1177 atleti: si tratta di Martin Meola, Davide Colla e David Pintore.

Questi ultimi due possono festeggiare l’ottimo risultato nella gara a squadre, dove si sono messi al collo la medaglia d’oro battendo in finale l’Irlanda.

Nelle categorie individuali, Martin Meola ha faticato a trovare la giusta concentrazione nella propria categoria (Cadetti 13-15 anni), ma poi si è riscattato negli Juniores (16-18 anni), combattendo bene e conquistando la medaglia di bronzo.

Doppio podio, invece, per Davide Colla, nonostante un lieve calo di attenzione in gara: per lui, doppia medaglia d’argento, una nella categoria fino ai 69 chilogrammi, l’altra al limite dei 74 chilogrammi. David Pintore, infine, è rientrato alle competizioni dopo un lungo periodo di inattività e sta cercando di migliorare la condizione atletica abbinata alle sempre presenti doti tecniche. In Olanda per lui ottimo terzo posto nei 74 chilogrammi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp