Karate Piacenza, oro ai regionali di Poggio Renatico per Sofia Bouraya

18 Ottobre 2023 13:17

Sofia Bouraya è salita sul gradino più alto del podio nella categoria -53kg della fase regionale per la qualificazione ai campionati italiani Junior FIJLKAM, organizzata al palazzetto dello sport di Poggio Renatico.

L’atleta piacentina, allenata dal maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni, parteciperà quindi al campionato italiano che si terrà al Centro olimpico federale di Ostia dal 3 al 5 novembre 2023 dove le migliori atlete juniores d’Italia si fronteggeranno per conquistare le ambite medaglie. Altra soddisfazione quindi per la Karate Piacenza che nei giorni scorsi ad Imola è stata premiata dal ConiI Emilia-Romagna con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo.

Nel 2022 il Presidente della società Gian Luigi Boselli era stato già premiato con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo in qualità di dirigente sociale. La società piacentina nel 2022 si è classificata al 16° posto su 1.200 società tesserate FIJLKAM con grandi successi nazionali e internazionali.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp