Coltellate in via Giarelli, tre denunce
Sono stati subito dimessi dall'ospedale gli uomini rimasti feriti durante la rissa esplosa domenica scorsa nei pressi del parco giochi
Ermanno Mariani
|1 anno fa

I partecipanti alla rissa avvenuta domenica sera in via Giarelli, conclusasi a coltellate, sono stati medicati e subito dimessi dall'ospedale. I tre uomini coinvolti sono stati identificati: si tratta di un egiziano di 37 anni, un ucraino e un moldavo, entrambi di 42 anni. I primi due risultano residenti in città, mentre il terzo vive fuori comune. Tutti e tre hanno precedenti penali. Sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per rissa e lesioni personali. Le ferite riportate, localizzate a gambe e braccia, erano compatibili con l'uso di armi da taglio, molto probabilmente coltelli. Tuttavia, nessun coltello è stato rinvenuto nell'immediatezza del fatto in via Giarelli. Leggi tutto qui
Leggi anche
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

