Via Fornace, “Il parcheggio selvaggio obbliga alla marcia contromano”

10 Novembre 2015 13:22

via fornace (1)

Una segnalazione di parcheggio selvaggio in via Fornace, che costringe i residenti a viaggiare contromano con il rischio di trovarsi coinvolti un un incidente.

Segnalo una situazione già fatta presente più  volte sia al Comune che direttamente ai vigili, ma purtroppo senza grandi risultati.
In una parte di via Fornace, con divieto di sosta e rimozione forzata, le auto vengono quasi regolarmente parcheggiate a tutte le ore. Il problema potrebbe essere più o meno normale ma, poiché la via è a doppio senso di marcia, chi esce verso viale sant’Ambrogio (come il sottoscritto e altri che hanno il garage nella via) è costretto a marciare sul lato sinistro in quanto, come si vede dalla foto, il lato destro è occupato dalle auto in divieto di sosta, e quindi con il rischio di provocare un incidente con chi entra nella via.

Poiché le precedenti segnalazioni non hanno avuto grande successo, speriamo che tramite Voi possa cambiare qualcosa, ad esempio cominciando a rimuovere i veicoli in divieto, sperando poi che i relativi proprietari abbiano poi maggior senso civico.

Cordiali saluti.

M.C.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp