Scambio di droga in auto sotto gli occhi del bambino. Due arresti, sequestrati 22mila euro e 70 grammi di cocaina

16 Settembre 2017 13:21

Un’insospettabile auto ferma nel parcheggio di viale Sant’Ambrogio, con a bordo una donna e un bambino, ha destato l’attenzione, alle 21.30 di venerdì 15 settembre, dei carabinieri dell’Aliquota operativa impegnati in servizi di controllo dell’area.
Un uomo nordafricano è salito sul sedile posteriore ed è sceso dopo un minuto, così i militari hanno deciso di intervenire. Sotto il seggiolino del bambino è stato trovato un pacchetto di sigarette con all’interno 1.500 euro, e altrettanti erano nascosti in pacchetti di fazzoletti. Negli slip l’uomo aveva occultato 60 grammi di cocaina. La perquisizione è proseguita a casa del marocchino di 45 anni, già espulso in passato da Piacenza, dove sono stati trovati altri soldi e altra droga.
La donna, una peruviana di 50 anni, era arrivata da Milano e aveva dato appuntamento allo straniero per portargli la cocaina. Altro stupefacente è stato sequestrato nella sua abitazione dell’hinterland milanese. Complessivamente nell’operazione sono stati sequestrati 22mila euro e 70 grammi di cocaina. C’erano anche alcune banconote false. Il marocchino e la peruviana sono stati arrestati e si trovano alle Novate dopo la convalida del giudice in attesa del processo, il  bambino è stato affidato ai servizi sociali.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp