Un anno di sole vittorie, la Teco è un “caso”. Nel week end, 300 atleti a Corte

05 Gennaio 2016 15:54

teco cortemaggiore

Un intero anno senza mai perdere. L’imbattibile Teco Corte Auto taglierà domani a Castelgoffredo l’incredibile traguardo dopo dodici mesi contraddistinti da sole vittorie e, soprattutto, da uno storico scudetto che ha consacrato la realtà del presidente Ettore Dernini nel gotha del tennistavolo nazionale.

Fu Vallecamonica ad infliggere alle ragazze di Michael Oyebode l’ultimo dispiacere in campionato prima di una serie infinita che si esaurì proprio con la conquista del titolo tricolore. Domani alle 19, la trasferta mantovana sancirà chi tra le prime della classe, potrà fregiarsi del platonico, ma prestigioso titolo di campione d’inverno nel massimo campionato femminile. Una Teco Corte Auto che si presenterà al gran completo, con Giulia Cavalli recuperata dall’infortunio e con la sempre più sorprendente Giorgia Piccolin che proverà a concludere il girone ascendente senza macchia: fino ad ora, dieci vittorie su dieci incontri disputati per il nuovo acquisto operato in estate dal sodalizio magiostrino che si gode il momento d’oro e punta a sbriciolare nuovi record.

Una settimana a tutta per la Teco che, nel week end, manderà in scena il 3° torneo giovanile che vedrà la partecipazione di oltre 300 atleti: un appuntamento inserito nel calendario ufficiale della federazione e che, tra sabato e domenica, farà di Cortemaggiore la capitale nazionale del tennistavolo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp