Baseball: spazio ai recuperi. La Rebecchi Nordmeccanica sfida Novara

08 Giugno 2013 07:10


Il campionato di baseball nella categoria serie A – IBL2 osserva un turno di riposo per dare spazio alla fase di Coppa Campioni, che fino a domenica vede impegnate le formazioni di Bologna, Rimini e San Marino. Per questo motivo, anche il campionato di IBL1 resterà fermo, per ricominciare il prossimo 16 giugno insieme alla serie A – IBL2.
La sosta, tuttavia, torna utile per iniziare a recuperare qualcuna delle tante partite a loro tempo rinviate a causa della pioggia, e quindi, nel fine settimana la Rebecchi Nordmeccanica scenderà in campo per recuperare la prima giornata di campionato, contro Novara. Domani la squadra biancorossa sarà in trasferta a Novara (ore 11 gara1, ore 15.30 gara2) per affrontare l’unica avversaria ancora non incontrata nel corso del campionato. Infatti, oltre alla sfida del girone di andata, le due squadre sono state costrette a rinviare anche il doppio incontro del girone di ritorno.
Le altre due gare di recupero in programma domani: Crocetta – Bollate (terza giornata di andata); Collecchio – Oltretorrente Parma (quinta giornata di andata).

© Copyright 2024 Editoriale Libertà