Tutta Piacenza allo Spazio Rotative per festeggiare Libertà

28 Gennaio 2013

C’era tutta Piacenza allo Spazio Rotative per festeggiare il compleanno di Libertà: il quotidiano dei piacentini ha compiuto 130 anni, gli editori Donatella Ronconi e Enrica Prati hanno accolto nella sede di via Benedettine i massimi rappresentanti delle istituzioni locali, delle categorie economiche e della vita sociale. Il direttore di Libertà Gaetano Rizzuto ha poi invitato sul palco alcuni dipendenti storici del giornale, consegnando loro una riproduzione dell’opera che l’artista Giorgio Milani ha realizzato per celebrare il compleanno di Libertà, avvolta in una pagina storica del quotidiano.
“In tutti questi anni non abbiamo mai perso il nostro spirito e la nostra missione iniziale – hanno detto gli editori – mettendo Libertà all’esclusivo servizio dei lettori, fornendo un’informazione onesta, trasparente e credibile. Sarà così anche in futuro, il quotidiano dei piacentini sarà sempre indipendente e libero, come già suggerisce il suo nome”.
Per l’occasione è stato anche inaugurato un nuovo defibrillatore che si affiancherà a quello già presente nello stabilimento.

I 130 ANNI DI LIBERTÀ, OGGI IN REGALO UNO SPECIALE DI 64 PAGINE

YOULIBERTA’ – LA GALLERIA FOTOGRAFICA DEI LETTORI DI LIBERTA’

© Copyright 2021 Editoriale Libertà