Festa Rebecchi Nordmeccanica. Cerciello: “Voglio andare avanti”

08 Maggio 2014 18:51

Il sindaco premia la Rebecchi Nordmeccanica Volley (34)-800

“Questa coppa la dedico alla città”. Così Vincenzo Cerciello, presidente della Rebecchi Nordmeccanica, ha ringraziato Piacenza per il sostegno e l’affetto dimostrato durante questa stagione costellata di grandi successi.
La famiglia Cerciello ha organizzato una grande festa in piazza Cavalli a cui hanno partecipato tantissimi appassionati ma anche semplici cittadini. Il presidente onorario Antonio Cerciello ha aggiunto: “Come società voglio andare avanti, non mi fermo. Io non accetto ricatti, la squadra l’ho fatta per Piacenza e non ho intenzione di farla in un’altra città. Con il sindaco – ha concluso – ci siamo incontrati oggi e troveremo una soluzione”.

Un vero e proprio bagno di folla ha accolto la squadra nel cuore di Piacenza. Giocatrici, staff e dirigenza sono saliti sul palco, allestito in piazzetta Mercanti, per festeggiare. Sono intervenuti anche il sindaco di Piacenza Paolo Dosi e l’assessore allo sport Giorgio Cisini, che hanno donato al presidente di Rebecchi Nordmeccanica, Vincenzo Cerciello, una Coppa regalo dell’amministrazione comunale per i successi ottenuti. Grandi applausi anche per Giovanni Caprara che lascia Rebecchi Nordmeccanica per una nuova avventura all’estero; per lui momenti di commozione nel ricordare il periodo trascorso a Piacenza: “Un’esperienza che porterò sempre nel cuore”.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp