Veronica Angeloni alla Nordmeccanica Rebecchi: “Sono molto carica”

28 Luglio 2014 16:09

Veronica Angeloni (22)-800

Campionessa della pallavolo, ha esordito in nazionale nel 2005 ed è una delle ragazze più belle dello sport italiano. Oggi Veronica Angeloni ha fatto il suo ingresso nella sede della Nordmeccanica, accolta da Vincenzo Cerciello: vestirà infatti la maglia della squadra che ha vinto gli ultimi due scudetti.

A distanza di cinque anni, la giocatrice torna quindi a Piacenza.
Originaria di Massa, arriva da una stagione a Frosinone. A Piacenza giocò negli ultimi mesi del 2009, per poi concludere quel campionato a Perugia. Seguirono le esperienze in Russia e a Conegliano.

Ora c’è la Nordmeccanica Rebecchi. Dal 27 agosto, guidata dal mister Alessandro Chiappini, comincerà la preparazione al prossimo campionato di volley femminile che avrà inizio il primo novembre. “Non vedo l’ora di cominciare – rivela – sono molto carica perché so di arrivare in una società e in un gruppo eccezionali. Rispetto a 5 anni fa tutto è migliorato, il Palabanca è magnifico e la squadra forte. Giocherò in banda, come sempre, conosco le compagne e l’allenatore, sono certa che faremo bene”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp