Piacenza

Zona Calcio, buona la prima. Appuntamento a lunedì prossimo

1 settembre 2014

20140901-205319.jpg

Il grande esordio del Pro Piacenza in campionato, le immagini della vittoria di Grosseto, le interviste e lo spazio amarcord dedicato al vecchio Piacenza Calcio sono stati al centro della prima puntata di Zona Calcio andata in onda questa sera, in diretta dallo Spazio Rotative, su Telelibertà.

Dallo Spazio Rotative, la conduttrice Nicoletta Marenghi e i suoi ospiti in studio hanno analizzato la gara dello Zecchini. “Era fondamentale partire con il piede giusto – ha detto mister Franzini -: un successo che fa morale. Ora però siamo già proiettati alla prossima gara che ci attende”. Sarà il Forlì al Garilli la prima avversaria tra le mura amiche di Matteassi e compagni. Proprio i romagnoli questa sera hanno sconfitto per 1-0 la Reggiana nel posticipo della prima giornata di Lega Pro.

Nel corso della puntata di Zona Calcio, diretta da Giuseppe Piva, spazio anche al Piacenza, con la lunga intervista al bomber biancorosso Carmine Marrazzo. È stata però la rubrica dedicata al Piace di un tempo, quello della serie A, ad emozionare gli ospiti in studio, a cominciare da Stefano Maccoppi, Daniele Moretti e Gianni Rubini, tutti quanti reduci di quella straordinaria cavalcata.

Zona Calcio torna lunedì prossimo quando al centro del dibattito non ci sarà soltanto la Lega Pro, ma tutti quanti i campionati dilettantistici che domenica prossima vivranno il calcio d’inizio.

Notizia delle 21
È partita ufficialmente la nuova edizione di Zona Calcio. Nicoletta Marenghi e i suoi ospiti analizzeranno questa sera la domenica del calcio: riflettori puntati sul Pro Piacenza reduce dalla storica vittoria ottenuta a Grosseto. I giocatori rossoneri, guidati dal tecnico Franzini, sono presenti al gran completo all’interno dello Spazio Rotative. Presenti anche Gianni Rubini, storico dirigente del calcio cittadino e Stefano Maccoppi, ex difensore centrale del Piacenza di Gigi Cagni.

Zona Calcio, con la sapiente regia di Giuseppe Piva, andrà in onda ogni lunedì alle 21 fino al termine della stagione calcistica.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Foto Gallery Piacenza Provincia Sport

NOTIZIE CORRELATE