Piacenza

Volley maschile, Copra Ardelia vince in trasferta e fa tris

1 novembre 2014

Copra Ardelia - Altotevere Castello (26)-800

Il Copra Ardelia fa tris e si porta a casa senza esitazioni la partita contro Altotevere Città di Castello. Il verdetto del campo premia gli ospiti biancorossi, vittoriosi per 3-0. I parziali: 23-25; 14-25 e 19-25. Nonostante le incertezze sul piano societario, con i soldi promessi dal socio di maggioranza Dario Ruggieri non ancora arrivati nelle casse biancorosse, Zlatanov e compagni stanno dimostrando molta concentrazione e concretezza sul campo.

NOTIZIA DELLE 10 – Nella più totale incertezza circa il futuro societario, Copra Ardelia affronta oggi il quarto turno di Superlega: per Zlatanov e soci, trasferta in terra umbra al cospetto di Altotevere Città di Castello degli ex Radici e Massari. Alle 17.30 i biancorossi proveranno a completare il filotto di vittorie dopo i successi con Monza e Verona. Ancora all’asciutto la squadra di Montagnani che arriva da una sconfitta interna per opera della capolista Ravenna.
Un impegno che precede l’esordio in Champions League di mercoledì prossimo, quando al Palabanca saranno di scena i rumeni del Tomis Constanta.

© Copyright 2019 Editoriale Libertà

CATEGORIE: Foto Gallery Piacenza Sport

NOTIZIE CORRELATE