Sicurezza e giovani a “Fuori Sacco”. Ospiti Dosi, Fontana, D’Amo e Massa

05 Novembre 2014 15:12

20141105-221422.jpg

Le immagini forti di una Piacenza contraddistinta dal degrado del quartiere Roma, ma non solo, hanno aperto la prima puntata di Fuori Sacco. La nuova trasmissione di approfondimento di Telelibertà, ideata e condotta dai giornalisti Nicoletta Bracchi e Michele Rancati, ha inaugurato la stagione con un’ora e mezza dedicata alla situazione sociale che sta vivendo la nostra città. Il sindaco Paolo Dosi ha risposto alle sollecitazioni giunte anche dai telespettatori che non hanno risparmiato consigli per cercare di risolvere i problemi legati allo scarso senso civico che sta interessando soprattutto il centro storico.
Criticità che interessano non solo Piacenza, ma anche i paesi della provincia: il primo cittadino di Castelsangiovanni, l’avvocato Lucia Fontana ha portato la testimonianza di chi rappresenta uno dei centri del Nord Italia con il più alto tasso di presenza di extracomunitari.
Hanno animato il dibattito allo Spazio Rotative anche il giudice Pio Massa e il docente e filosofo Gianni D’Amo. Nella seconda parte della trasmissione sono intervenuti anche Alfredo Parietti, presidente di Unione Commercianti e l’avvocato Umberto Fantigrossi, protagonisti della rubrica “IlTimbro”.
Fuori Sacco tornerà mercoledì prossimo, ancora in diretta su Telellibertà.

Notizia delle 15
Saranno il sindaco di Piacenza Paolo Dosi, il primo cittadino di Castelsangiovanni Lucia Fontana, il giudice Pio Massa e il docente-filosofo Gianni D’Amo gli ospiti della prima puntata di Fuori Sacco, la nuova trasmissione del mercoledì di Telelibertà, in onda da questa sera alle 21. Potete già ora inviare domande, critiche e spunti per gli ospiti:

Email: [email protected]
Sms: 335.7422274
Facebook: Fuori Sacco
Twitter: @teleliberta – hashtag #fuorisaccolive

STASERA ALLE 21 SU TELELIBERTA’ DEBUTTA FUORI SACCO – Attualità, cronaca, politica, economia, lavoro, società, eventi e approfondimenti. Fuori Sacco, la nuova trasmissione di Telelibertà in onda ogni mercoledì alle 21 in diretta dallo Spazio Rotative, si occuperà di tutto quanto accade a Piacenza e provincia. A condurla saranno il direttore del TGL Nicoletta Bracchi e il giornalista Michele Rancati, la regia è affidata a Filippo Adolfini e l’editing a Marcello Marchesini.

“A darci gli spunti – spiega il direttore Bracchi – saranno i fatti del giorno, ma un contributo fondamentale arriverà dai telespettatori e dai lettori del sito www.liberta.it, che potranno interagire con noi attraverso tanti canali, lanciando suggerimenti, fornendo segnalazioni e proponendo domande che gireremo agli ospiti in studio. Tra le caratteristiche anche lo spazio “Timbro”, un faccia a faccia tra due ospiti che la pensano in maniera opposta sull’argomento in discussione”.

Si parte questa sera parlando di sicurezza e di giovani, temi che ultimamente si sono fusi in alcuni fatti di cronaca.

Ecco tutti i contatti per interagire con Fuori Sacco:

Email: [email protected]
Sms: 335.7422274
Facebook: Pagina Teleliberta
Twitter: @teleliberta – hashtag #fuorisaccolive

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp