Piacenza

Il ds Cerri a Zona Calcio: “Un attaccante per rinforzare il Piace”

7 dicembre 2015

Zona Calcio
Un attaccante potrebbe arrivare a breve alla corte del Piacenza Calcio che intende rinforzare ulteriormente la formazione in grado di laurearsi campione d’inverno con undici punti di vantaggio sulla seconda. “Valuteremo le condizioni di Luca Franchi e ci stiamo muovendo per trovare un attaccante che non rompa gli equilibri dello spogliatoio” è quando ha dichiarato il ds del Piacenza Massimo Cerri intervenuto alla quattordicesima puntata di Zona Calcio condotta dalla giornalista Nicoletta Marenghi con gli esperti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi. In studio anche il Pontegreen, formazione di Seconda categoria reduce dall’aver sfiorato l’impresa contro lo Sporting Fiorenzuola e Andrea Macchetti, allenatore piacentino che ha ridato speranza al Fidenza, squadra di Eccellenza. Repliche: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Notizia delle 7 – Torna questa sera alle 21 Zona Calcio la trasmissione sportiva di Telelibertà in onda ogni lunedì per commentare il fine settimana calcistico. In diretta dallo Spazio Rotative, Nicoletta Marenghi condurrà la 14esima puntata della seconda stagione insieme agli esperti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi. Ospite in studio il Pontegreen, formazione di Seconda categoria. In primo piano il big match di serie D Piacenza-Lecco che ha confermato il dominio incontrastato nel girone dei biancorossi: in studio ci sarà il direttore sportivo del Piace, Massimo Cerri; e poi la Lega Pro, con la nuova vittoria esterna del Pro Piacenza a Meda con il Renate; ancora per la serie D, la delicata situazione del Fiorenzuola, ora solitario all’ultimo posto. E poi spazio a tutti i campionati dilettanti. Oltre alle immagini di Renate-Pro Piacenza, Piacenza-Lecco e Olginatese-Fiorenzuola, andranno in onda i servizi di Vigor Carpaneto-Sanmichelese, Sporting Fiorenzuola-Pontegreen e Primogenita-San Corrado.

Non mancheranno le rubriche, per “Tempi supplementari” Alessandra Lucchini ha incontrato la LibertaSpes mentre in “11 metri” Michele Rancati ha sfidato ai rigori i portieri del Fiorenzuola.

Per contattare la trasmissione: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza.

Repliche: Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Provincia Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE