La Nordmeccanica riparte alla grande. Montichiari piegata in tre set

17 Gennaio 2016 19:30

Montichiari-Nordmeccanica Volley (3)

Non ci sono ruggini da smaltire dopo la lunga pausa invernale per la Nordmeccanica Volley che, alla ripersa del campionato, piega con un sonante 3-0 a domicilio Montichiari. Le biancoblu sono guidate dalla solita straripante Sorokaite che mette a referto ben 17 punti e ritrova l’olandese Mejiners che si ferma a quota undici ma che torna ad essere pedina fondamentale nello scacchiere di Gaspari.

Mercoledì al PalaBanca torna la Champions League. Alle 20.30, al via la partita tra Nordmeccanica e Alba Blaj, valevole per la quinta giornata del primo turno nella Pool F. Contro le romene la formazione di Marco Gaspari difende un’imbattibilità arrivata a 4 successi consecutivi.

METALLEGHE SANITARS BS-NORDMECCANICA VOLLEY PC 0-3
(19-25; 20-25; 20-25)

Notizia delle 13.40
Oggi alle 18, a Montichiari, riparte il campionato di serie A1 femminile di volley per la Nordmeccanica chiamata all’immediato successo per non perdere terreno dalla capolista Conegliano, vittoriosa ieri nell’anticipo sul campo di Bergamo. Per l’occasione, coach Gaspari recupera a pieno regime anche la schiacciatrice olandese Flortie Meijners.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp