ZC, l’appello delle ragazze del Podenzano: “Venite a vederci”

01 Febbraio 2016

20160201-225930.jpg

“Venite a vederci” è l’appello lanciato dalle ragazze della squadra femminile di calcio a 11 del Podenzano ospiti della ventesima puntata di Zona Calcio in diretta dallo Spazio Rotative. La formazione scende in campo la domenica mattina alle 11. Con la conduttrice Nicoletta Marenghi e gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi c’era la folta delegazione del Podenzano guidata dal presidente Luigi Perazzoli.

Pierpaolo Boccanera, portiere del Piacenza, ha indicato nella voglia di vincere dei biancorossi l’arma contro l’assalto delle avversarie che tentano il colpo al cospetto della capolista ormai inarrivabile.

Francesco Morga e le sue capriole dopo i gol stanno accompagnando il Fiorenzuola verso la salvezza; “Ho fatto il ginnasta fino a 13 anni poi ho scelto il calcio” ha rivelato l’attaccante.

Andrea Ciceri, mister del Carpaneto subentrato a Settimio Lucci, ha commentato il pareggio beffa subito dai suoi al 90esimo contro il Colorno, “sono più arrabbiato oggi di ieri” ha dichiarato l’ex giocatore del Fiorenzuola.

La rubrica “Le donne del calcio” ha visto protagonista Federica Bonvini, presidente della Pontolliese-Gazzola.

In attesa della nuova puntata di lunedì prossimo, le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

Nuova puntata alle 21 su Telelibertà per Zona Calcio, la trasmissione sportiva di Telelibertà condotta dalla giornalista Nicoletta Marenghi allo Spazio Rotative con gli opinionisti Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi, Marcello Tassi. In studio una folta delegazione del Podenzano. Tra gli ospiti annunciati anche Pierpaolo Boccanera portiere del Piacenza CalcioFrancesco Morga, attaccante del Fiorenzuola, match winner della sfida con il Caravaggio, e Andrea Ciceri, mister del Vigor Carpaneto.
Gradito ritorno per la rubrica curata da Marzia Foletti “Le donne del calcio” che avrà come protagonista Federica Bonvini, presidente della Pontolliese Gazzola.
Vedremo, tra le altre, le immagini di Reggiana-Pro Piacenza; Monza-Piacenza, Fiorenzuola-Caravaggio; Carpaneto-Colorno; Podenzano-Bobbio; Salicetese-Folgore; Borgonovo-Gossolengo e Drago S.Giorgio-Fulgor Fiorenzuola.
Per inviare commenti e domande: sms 335 7422274; whatsapp 335 5438909; email: [email protected]; twitter: @teleliberta#zonacalciolive; Facebook: Telelibertà Piacenza. In attesa della nuova puntata di lunedì prossimo, le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

© Copyright 2021 Editoriale Libertà