Zona Calcio: Carpaneto-Piovani, contatto. Ipotesi Bottazzi come ds del Pro

09 Maggio 2016 23:05

20160509-225205.jpg

Ultima puntata della stagione “regolamentare” per Zona Calcio che torna in onda da lunedì 23 maggio con la versione estiva della trasmissione condotta da Nicoletta Marenghi con Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi e Marcello Tassi.
Roberto Tagliaferri, direttore generale del Pro Piacenza, guarda con ottimismo ai play out e al futuro della società. Jacopo Silva, difensore del Piacenza, ha elogiato il gruppo autore di una stagione che resterà nella storia e che ora disputerà la poule scudetto.

Corrado Todeschi ha portato le notizie di calciomercato con i contatti tra il Carpaneto e l’indimenticato attaccante biancorosso Piovani mentre Andrea Bottazzi sarebbe stato contattato dal Pro Piacenza come possibile ds in sostituzione di Francani che sembrerebbe vicino al Piacenza Calcio.

In studio nelle vesti di opinionista e ds del Gossolengo Michele Rancati con il presidente della società Marco Ceruti e la delegazione della prima squadra e quella di calcio integrato dei Pirati legati alle realtà di Gossolengo e Rivergaro. Spazio al calcio femminile con le ragazze del Globo calcio della Uisp. Il campione di motonautica Alex Cremona e il padre Ezio, presidente della Motonautica San Nazzaro hanno lanciato l’appuntamento del 21 maggio a San Nazzaro tra motonautica e solidarietà.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 11.00; Giovedì 10.45, 23.00; Venerdì 9.30; Sabato 17.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp