Via ai 71esimi Provinciali di tennis al Campagnoli. Caccia ai troni di Beghi e Falleti

27 Agosto 2016 16:19

Screenshot - 27_08_2016 , 16_18_45

Parte il 3 settembre la caccia ai troni di Gianluca Beghi e Emanuela Falleti, i campioni assoluti degli ultimi provinciali di tennis. Quest’anno la sezione di Piacenza della Federazione Italiana Tennis ha affidato l’organizzazione dei 71esimi campionati al Tennis Club Campagnoli di Castelsangiovanni. Per la prima volta saranno i tre campi in terra battuta del circolo castellano a ospitare un torneo ricchissimo di tabelloni che vanno dai singolari ai doppi, dagli under ai doppi misti con la novità dei doppi con squadre di differenti categorie. Già più di 200 gli iscritti, ma il numero è destinato a lievitare.

Gli organizzatori, che questa mattina hanno presentato i campionati nella cornice di Villa Braghieri alla presenza dell’assessore allo Sport Valentina Stragliati e del presidente del Tc Campagnoli Andrea Rebecchi, stanno completando gli ultimi dettagli per creare un evento indimenticabile per lo sport castellano.

Finali previste il 18 settembre. Premiazioni in calendario il 24 settembre nella splendida cornice della salone d’onore di Villa Braghieri.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp