Piacenza

Zona Calcio, Gatti: “Puntiamo ai 45 punti”. Scintille Nibbiano-Gotico

5 settembre 2016

BestPhoto_20160905_212215_2
“Ci siamo posti come obiettivo i 45 punti” è l’obiettivo per il primo anno di Lega Pro dichiarato dal presidente del Piacenza Calcio Marco Gatti ospite della seconda puntata di Zona Calcio in onda su Telelibertà condotta da Nicoletta Marenghi. In studio anche il centrocampista del Pro Piacenza Jonathan Aspas che ha manifestato grande entusiasmo per la composizione della squadra.

Sul campionato di Lega Pro si sono confrontati gli opinionisti  Paolo Gentilotti, Corrado Todeschi, Marcello Tassi e Andrea Amorini. Nella seconda parte della trasmissione spazio al calcio dilettanti con un focus sul campionato di Eccellenza, presenti le delezioni di Vigor Carpaneto, Gotico Garibaldina e Nibbiano & Valtidone.

Nel finale di trasmissione, pure qualche punzecchiature tra il dirigente del Nibbiano e Valtidone Arnaldo Di Gennaro e il ds del Gotico Garibaldina, Paolo Nigrelli. Piccole polemiche post derby: nonostante sia solo la prima giornata, è già pieno clima campionato.

Le repliche andranno in onda Martedì 9.00, 17.00; Mercoledì 10.30; Giovedì 21.45; Venerdì 9.30. Zona Calcio torna lunedi prossimo alle 20.20.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Foto Gallery Piacenza Sport Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE