La piacentina Patrizia Fulgoni vicepresidente di Confindustria Timisoara

16 Ottobre 2012 19:34

L’imprenditrice piacentina Patrizia Fulgoni

Una piacentina ai vertici di Confindustria Romania. Si chiama Patrizia Fulgoni, è titolare dell’agenzia di lavoro interinale Life In e da anni opera a Timisoara, dove è diventata vicepresidente dell’associazione che raggruppa gli industriali italiani, in assoluto la più grande tra quelle che operano al di fuori del nostro Paese.
Una nomina prestigiosa, arrivata qualche giorno fa e seguita a poche ore di distanza da un altro importantissimo riconoscimento: l’imprenditrice piacentina è entrata a far parte del consiglio nazionale di Assolavoro, la realtà che rappresenta il 90 per cento delle agenzie interinali.
Un punto di vista privilegiato per giudicare la situazione economica attuale: “Le imprese come le nostre sono quelle che sentono prima la crisi, perché le aziende alle prime difficoltà non rinnovano i contratti a tempo determinato. Ma siamo anche le prime spie della ripresa, visto che non appena la situazione migliora, per prudenza, ci si affida agli interinali. Purtroppo attualmente non siamo in questo secondo caso – conclude – e credo che per tutto il 2012 non ci sarà la tanto attesa fine del tunnel. Aspettiamo i primi mesi del 2013, ma le prospettive non sono buone”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp