Sanremo, Nina Zilli emoziona con “Sola”. Domani esce il nuovo album

11 Febbraio 2015 20:30

20150211-212740.jpg

Molto apprezzata dal pubblico dell’Ariston l’esibizione di Nina Zilli: la sua “Sola” ha emozionato grazie alle sonorità blues e ad una voce divenuta ormai tra le più apprezzate dell’intero panorama nazionale. Ottima anche la presenza scenica.

Notizia delle 8
Sanremo, seconda serata: stasera scende in campo Nina Zilli. Tra i 20 big del più famoso concorso canoro nazionale, la piacentina presenterà il brano “Sola”, scritto da lei stessa, contenuto nel suo terzo album “Frasi&Fumo” in uscita domani. La cantante salirà quindi per la terza volta sul palco dell’Ariston, dove da ieri sera va in scena l’edizione 2015 del Festival di Sanremo, condotta da Carlo Conti. Ottimo l’esordio dello show in termini di ascolti: gli spettatori di ieri sera sono stati 11 milioni 767 mila. L’evento che segnerà quest’edizione è la performance di Al Bano e Romina, che ieri sera si sono esibiti si nuovo insieme dopo 24 anni.

Nina Zilli ha spiegato di voler dedicare il suo pezzo “a tutti coloro che hanno il coraggio di affrontare la loro solitudine, perché tutti noi siamo soli, dobbiamo accettarlo e la solitudine va presa di petto”. Dopo il festival, l’artista è attesa dal tour e dalla trasmissione televisiva “Italia’s got talent” dove si calerà nel ruolo di giudice.

Nina Zilli-800

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp