Piacenza

Natale con Telelibertà: attualità, musica, spettacoli e sport

23 dicembre 2015

Buone feste con Telelibertà

Un 2015 da rivedere davanti alla tv con Telelibertà. Sono numerose le iniziative previste dalla nostra emittente per festeggiare insieme i giorni più attesi dell’anno. Attualità, musica e sport sono gli ingredienti del palinsesto natalizio.

Domani, vigilia di Natale, si parte alle 13.45 con l’intervista della giornalista Marzia Foletti all’artista-architetto Giuseppe Oddi, nei suoi dipinti si fondono arte e cronaca. Al termine del tg delle 19.30 verrà trasmesso il messaggio del vescovo monsignor Gianni Ambrosio e poi una rassegna di presepi. Alle 20.30 Speciale Nel Mirino con l’intervista a Giuseppe Braghieri, medico di guerra. E poi il concerto natalizio diretto dal maestro Patrizia Bernelich.

Il 25 dicembre alle 12.30 speciale Le strade della vita dedicato al Giubileo, alle 13,45 concerto natalizio Tante voci, un solo coro. Alle 19.30 il Tgl curato da Marzia Foletti sarà dedicato alle buone notizie del 2015. Alle 20.15 Alessandra Lucchini presenta Turno notturno, una notte con la Croce Rossa. Alle 21 torna Nel Mirino, l’intervista del direttore Nicoletta Bracchi all’imprenditore Bruno Giglio.

Sabato 26 dicembre alle 20.30 sarà riproposta la puntata natalizia di Fuori Sacco dedicata a cibo, tradizione e cultura.

Lunedì 28 dicembre alle 20.45 Nicoletta Marenghi condurrà una puntata speciale di Zona Calcio dedicata al Piacenza ai tempi della serie A con ospiti, immagini e divertenti interviste doppie.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE