Piacenza

Capodanno, la musica di 4 band nello speciale su Telelibertà

28 dicembre 2015

special band

Telelibertà è pronta a festeggiare con voi il nuovo anno. Lo farà con la buona musica di “Piacenza di no(t)te” che andrà in onda con uno speciale il 31 dicembre dalle 23. Lo spazio delle Rotative sarà la suggestiva cornice del live di quattro formazioni locali: il duo formato da Mikeless e Morrywood, gli Amperehead, gli Special Guest e la William Fox live band.
Lo spettacolo si annuncia all’insegna del divertimento: Mikeless e Morrywood, nomi d’arte di Michael Fortunati ed Eugenio Morabito, apriranno la serata all’insegna dell’improvvisazione, in un concentrato di rock, rap e melodico. Lo show procederà sempre con gli inediti, questa volta firmati dagli Amperehead che trascinati dal cantante Alberto Toma proporranno i brani di “Energia pensante”, il disco uscito a novembre ed interamente autoprodotto.
Con i due gruppi trascorrerà la prima ora di musica, poi, nel cuore dei festeggiamenti, domineranno la scena gli elegantissimi Special Guest, con un repertorio cover travolgente. A dir poco trascinante anche l’esibizione di William Fox, che di recente ha rivoluzionato scaletta e formazione e che regalerà agli spettatori tanti medley tutti da cantare e ballare.
A condurre i festeggiamenti sarà la giornalista Alessandra Lucchini, che intervisterà tutti i protagonisti. La regia è affidata a Filippo Adolfini, con Giuseppe Piva.

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cultura e Spettacoli Piacenza Provincia Video Gallery

NOTIZIE CORRELATE