Il comandante Vergante: “Più agenti in strada e io sto con loro in prima linea”

07 Aprile 2017 11:00

“Sto in prima linea con i miei uomini perché so che si tratta di un elemento di stimolo e aumenta lo spirito di corpo”. Parole di Piero Romualdo Vergante, comandante della polizia municipale e ospite dell’ultima puntata di Nel Mirino, la trasmissione di approfondimento condotta dal direttore di Telelibertà Nicoletta Bracchi. Il numero uno di via Rogerio ha commentato così, la partecipazione diretta alle ultime operazioni che hanno visto gli agenti sempre più protagonisti nella lotta all’illegalità.

“Non saranno operazioni-spot, ma stanno divenendo interventi consolidati e che mirano ad ottenere i risultati già conquistati con l’ultima “operazione Scorpione” ha detto Vergante, laurea in Scienze Politiche e doppio master in management per l’ex comandante della caserma di Torino.

“Qui servirebbero altri venti agenti per colmare del tutto il fabbisogno di personale; ora però, puntiamo a mettere quanti più agenti in strada, compensando in altro modo alle attività d’ufficio” ha detto ancora il capo dei vigili, grande appassionato ed ex praticamente di rugby, football americano, equitazione e atletica.

Nel Mirino andrà in replica su Telelibertà sabato alle 9.30, domenica alle 21.45 e lunedì alle 18.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp