Re della Pizza 2018: lo speciale sulla serata finale questa sera su Telelibertà

12 Luglio 2018 02:38

E’ stato un gran finale, gustoso come l’alimento protagonista della serata: la quinta edizione del “Re della pizza” è terminata così, con allegria e in uno scroscio di applausi.

Nuovo sovrano è la pizzeria Sammy di Co’ Trebbia, “di nuovo” sovrano, perché già nel 2016 il titolare Luigi Mazziotti aveva conquistato il primo premio. Regina Margherita e L’arte della pizza a 360° hanno completato il podio, per una graduatoria che ha messo in evidenza ancora una volta il successo del gioco di Libertà, cui hanno preso parte tanti piacentini. Presenti anche i lettori estratti che, grazie al bacio della dea fortuna, hanno portato a casa i premi messi in palio per i votanti. Una serata connotata anche dal fine benefico: il ricavato infatti sarà devoluto al circuito di Piacenza Solidale.

Chi non ha potuto presenziare alla festa finale, che ha riunito tanti piacentini nel “salotto” della nostra città, non può perdersi lo speciale realizzato da Telelibertà per questo goloso l’evento: questa sera, giovedì 12 luglio, alle 20.05 sul canale televisivo andrà in onda il programma, completamente dedicato all’iniziativa. Potete immergervi nei colori e degli intrattenimenti della serata, ascoltare le parole del pubblico e di tutti i vincitori, sedervi accanto ai sostenitori del concorso e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della serata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp