Intramontabile Cristina D’Avena, la cantante fa il pienone anche a Piacenza

16 Dicembre 2018 18:49

Tutti cantano, applaudono e qualcuno si commuove. I piacentini, accorsi in massa al centro commerciale Gotico, hanno accolto la “Regina dei cartoni animati” con applausi scroscianti e hanno ascoltato il mini concerto cantando “Mila e Shiro”, “Dragonball” e tante altre sigle dei cartoon con un trasporto incredibile.

Quella di questo pomeriggio é stata l’occasione per Cristina D’Avena di presentare “Duets Forever- Tutti cantano Cristina”, il suo nuovo album appena entrato ai vertici della classifica di vendita consacrandola come unica donna nella Top 3 della chart degli album e al n.1 di quella dei vinili.

La cantante, presentatrice, attrice ha duettato in “Duets Forever” con 16 big della musica italiana nelle sue più famose sigle dei cartoni animati. Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Carta, Carmen Consoli, Dolcenera, Elisa, Elodie, Il Volo, Le Vibrazioni, Lo Stato Sociale, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Shade e The kolors si sono divertiti a vestire in modo inedito e maturo alcuni dei brani stampati nel cuore di grandi e piccini in cui arrangiamenti acustici si alternano a guizzi rock in un vorticoso gioco di voci e interpretazioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp