Alla scoperta di astrologia ed esoterismo con Laura Tuan domenica al Gotico

13 Maggio 2023 00:44

Domenica 14 maggio, dalle ore 16.00 nella piazzetta del centro commerciale Gotico, sarà ospite di Librerie Coop, la scrittrice e giornalista Laura Tuan. Studiosa dì sanscrito e religioni orientali, si occupa di interpretazione dei sogni, divinazione, astrologia, esoterismo e parapsicologia. Su queste tematiche ha pubblicato numerosi libri. Per l’occasione presenterà i suoi libri e farà un’introduzione ai tarocchi.

Negli ultimi anni, c’è stato un aumento della popolarità dei libri che si concentrano sulle tematiche di autoaiuto, benessere, crescita personale spirituale e riscoperta del sé. Questa tendenza è in linea con una crescente attenzione alla salute mentale e fisica, alla ricerca di un equilibrio nella vita quotidiana e alla scoperta di nuove pratiche per raggiungere una maggiore consapevolezza.

Laura Tuan è una scrittrice e giornalista milanese che si occupa del mistero, amante dell’arte e dei viaggi. Da decenni si dedica alla ricerca e alla documentazione sul mistero, esplorando vari argomenti esoterici, tra cui simbolismo, mitologia, antiche tradizioni, luoghi magici, stelle, tarocchi e piante. La giornalista ha scritto numerosi libri e articoli e ha tenuto molte conferenze su questi suoi interessi. Cresciuta con l’esoterismo e i racconti di Andersen, basa i suoi principi sulla corrispondenza tra cielo e terra, credendo nell’anima delle cose e amando profondamente il mondo sottile, ricco di simboli e suggestioni su cui riflettere.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp