Sophie and the Giants fa ballare Piacenza: entusiasmo ed energia in Santa Chiara

18 Luglio 2023 11:50

Il chiostro dell’ex convento di Santa Chiara si è animato con sonorità electro-pop e luci da discoteca in occasione del concerto dell’artista internazionale Sophie and the Giants, andato in scena ieri sera. L’evento si inserisce nella rassegna Klimt’s Ladies, organizzata da Fedro Coperativa.
La cantante britannica Sophie Scott, che ha esordito come progetto di gruppo “Sophie and the Giants” nel 2015 per poi diventare solista nel 2022, si è esibita sulle note delle sue hit più famose tra cui Hypnotized, collaborazione con il dj tedesco Purple Disco Machine, Golden Nights, In The Dark e la nuovissima Paradise, ai vertici delle classifiche italiane di quest’estate.
Il pubblico piacentino, che ha esaurito i 250 posti, ha accolto Sophie con grande entusiasmo ed energia, sorseggiando drink, intonando le canzoni e ballando a ritmo della musica di dj Dan, che ha accompagnato l’artista per tutta la serata. A fine concerto, la cantante ha anche incontrato qualche fan e scattato selfie con loro.
In occasione del concerto, Davide Rossi, presidente di Fedro Cooperativa aveva dichiarato di aver scelto quest’artista “lontana dalla loro programmazione” con l’obiettivo di “stimolare i giovani e di avvicinare Piacenza alle rotte internazionali della musica”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp