Unieuro Logistica, accordo raggiunto. Filt Cgil: “Contro il carovita, siamo soddisfatti”

16 Ottobre 2023 17:57

E’ stato firmato oggi, lunedì 16 ottobre, al Magazzino Unieuro di Le Mose, un accordo di secondo livello con l’azienda BSB che gestisce l’appalto della logistica del colosso degli elettrodomestici. Previsto un premio di risultato di mille al raggiungimento del 100% degli obbiettivi.
Inoltre, grazie all’accordo tra sindacati e azienda, viene riconosciuto un bonus presenza di 50 euro al mese e un bonus per il periodo “peak season”, ovvero i picchi stagionali di massimo lavoro tra novembre e dicembre, di altri 50 euro per ogni giorno lavorato nei weekend, per un potenziale integrativo per ogni lavoratore fra i tutti i bonus (premio di risultato, premio presenza e premio peak Season) di circa 2100 euro.

“Come Filt Cgil esprimiamo soddisfazione per il risultato conseguito – si legge in una nota della Cgil – visto anche la congiuntura che sta vivendo chi lavora per vivere: alta inflazione e salari fermi. Gli accordi di secondo livello servono a questo, a contrastare il caro vita e ridare un po’ di respiro ai lavoratori”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp