Upa Federimpresa, rinnovato il consiglio: presidente è ancora Pietro Bragalini

13 Gennaio 2024 04:13

Per festeggiare i primi 75 anni di attività si è “regalata” un rinnovo che è poi una riconferma. Parliamo di Upa Federimpresa, l’associazione che rappresenta il mondo artigianale e che ieri ha rinnovato il consiglio direttivo: presidente è ancora Pietro Bragalini, alla guida della realtà da una trentina d’anni. Lo sarà ancora fino al 2026: insieme a lui anche i vicepresidenti Giancarlo Gerosa e Luigi Prospiti.

“Sono molto contento – sottolinea Bragalini – per l’associazione questo è un momento importante perché è fra le poche ad aver raggiunto il traguardo dei 75 anni di fondazione. A livello territoriale contiamo circa 1300 aziende iscritte e 1500 pensionati seguiti; aderiamo anche a Confartigianato”.

A chi gli chieda se, a 81 anni suonati di cui tanti alla guida di Upa Federimpresa, abbia ancora dei sogni nel cassetto da realizzare Bragalini risponde convinto: “Gli obiettivi sono tanti, ma fra tutti c’è sempre quello di assistere al meglio i nostri associati, di rispondere alle loro esigenze e ai loro bisogni soprattutto per quanto riguarda l’energia e il credito”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp