Volley B2: Bakery Piacenza vince 3-0 contro Pro Patria Milano

02 Dicembre 2012 00:15

Bakery Volley Piacenza strapazza, tra le mura amiche, una Pro Patria Milano venuta a Piacenza con l’intento di rosicchiare qualche punto. Al termine della partita, è 3-0 netto per la compagine piacentina.

PRIMO SET – Brigati e compagne colpiscono ripetutamente un’innoqua Pro Patria. Sempre un vantaggio di 6 punti sulle avversarie che diventano 10 sul finale di set chiuso con un perentorio 25 a 15. Bene in battuta con quattro ace e brava Brigati con quattro attacchi fondamentali.

Chiara Brigati – Bakery Volley

SECONDO SET – Pro Patria sfrutta qualche pallone in più per tentare di rientrare in partita ma non può nulla contro i colpi inflitti dal Bakery. Set condotto sempre avanti di un paio di punti fino ai 17; qua la Bakery Volley Piacenza ritrova maggior concretezza in fase di battuta con capitan Arnoldi che piazza tre palloni a terra; aumenta il distacco dalle avversarie ed il secondo parziale finisce 25 a 21.

TERZO SET – Freni e compagne sanno d’aver la partita in pugno. Nella seconda metà di frazione, le avversarie si sciolgono come neve al sole e crollano di nuovo sotto i colpi degli attancanti Bakery. L’ultimo punto arriva da un pallone ben servito da Ronchetti per Freni che chiude set e partita mettendo la palla nei tre metri.

Il prossimo turno è fissato per sabato 15 dicembre, a Reggio Emilia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp