Basket, l’under 14 vince anche la finale con Chieri. Spring Cup ai giovani Bakery

26 Aprile 2023 07:06

Lieto fine da favola per l’Under 14 della Bakery, che grazie alla vittoria nella finale contro Chieri, conquista la Spring Cup organizzata dalla società piacentina.

I biancorossi di coach Ludovico Bazzoni e dall’assistente Alessandro Bernini si sono ripetuti dopo la semifinale conquistata ai danni della Jolly Reggio Emilia. Nell’atto finale, incontenibili i giovani terribili della Bakery che hanno guidato la sfida contro la squadra piemontese per quasi tutta la partita.

Dopo un inizio a rilento infatti, i canestri dei piacentini hanno portato il vantaggio sul 38-34 all’intervallo. Qualche difficoltà solamente a inizio del terzo quarto, quando Chieri ha preso il sopravvento e trovato punti importanti. L’assolo finale di Pegorini e compagni non ha però lasciato scampo agli ospiti e consegnato la coppa ai padroni di casa con il punteggio di 68-64, chiudendo una tre giorni di gare dal livello davvero alto.

Classifica finale Bakery Spring Cup: 1. Bakery; 2. Chieri; 3. Pizzighettone; 4. Jolly Reggio Emilia; 5. Lodi; 6. Loano,; 7. Alba; 8. Valsugana.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp