Oggi con Libertà inserto di 16 pagine con un poster su Papa Francesco

29 Marzo 2013 04:10

Oggi su Libertà un inserto di 16 pagine su Papa Francesco con le foto più significative e un poster da conservare.
A Jorge Mario Bergoglio, sono bastati pochi giorni per farsi amare. Papa Francesco è subito entrato nel cuore della gente per la sua semplicità coinvolgente, per le parole chiare che esprimono concetti guida altrettanto chiari.

Libertà documenta, con uno speciale inserto di 16 pagine fotografiche, i momenti piú significativi dei primi 16 giorni di pontificato. Dall’uscita sul balcone della Basilica di piazza San Pietro un’ora dopo la sua elezione, fino al toccante momento della lavanda dei piedi, ieri pomeriggio, ai detenuti del carcere minorile di Casal del Marmo. Le immagini, abbinate ad alcune delle frasi più significative tratte dai discorsi e dalle omelie del nuovo Papa, raccontano esempi di semplicità (come quanto Bergoglio ha voluto pagare il conto della sua camera alla casa del clero Paolo VI), gli abbracci della folla, il primo Angelus, la preghiera alla Grotta di Lourdes, la visita alla Salus Populi Romani, l’incontro con i Grandi del Mondo e con Benedetto XVI, i momenti di tenerezza verso i bambini e la domenica delle Palme.

Fiore sull’occhiello: al centro dell’inserto un grande poster con un magnifico primo piano di Francesco. Un inserto da conservare.

PRIMA PAGINA DELLO SPECIALE DI LIBERTA’ SU PAPA FRANCESCO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp