Piacenza

Adunata alpini: la tre giorni in tempo reale con Telelibertà e Liberta.it

6 maggio 2013

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia dopo la lunga attesa verso l’Adunata nazionale degli alpini che Piacenza ospiterà da venerdi 10 a domenica 12 maggio. Anche Telelibertà e Liberta.it sono pronte a raccontare lo storico evento in tempo reale. Sito e televisione seguiranno i principali appuntamenti a partire dall’alzabandiera di venerdi 10 maggio alle 9 in piazza Cavalli fino al passaggio della stecca previsto domenica sera quando Piacenza cederà il testimone a Pordenone che ospiterà l’Adunata il prossimo anno. Per tutta la tre giorni sono previsti collegamenti in diretta durante le edizioni del telegiornale.

Venerdi sera dalle 20 alle 22 Telelibertá insieme a Teleboario, emittente che da anni segue in esclusiva l’evento, hanno organizzato una trasmissione live in piazza Cavalli per presentare alla città l’appuntamento che porterà a quadruplicare per alcuni giorni la popolazione di Piacenza. I cittadini potranno seguire il live anche da piazza Cavalli grazie a un maxischermo.

Sabato Telelibertà trasmetterà alle 18 la messa solenne celebrata in Cattedrale e alle 20.30 l’evento previsto al teatro Municipale con la partecipazione delle autorità.

Nella giornata di domenica Telelibertà (LCN 98), Telelibertà 2 (LCN289) e il sito Liberta.it in streaming seguiranno tutta la sfilata in diretta. Su Telelibertà sono previste anche le edizioni del telegiornale dalla tribuna d’onore di piazzale Libertà. Gli appuntamenti, come di consueto, sono alle 13.15; 19,30 e 22.30.

Buona Adunata!

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Cultura e Spettacoli Piacenza Provincia

NOTIZIE CORRELATE