Viale Dante, il cantiere avanza.
Da lunedì modifiche alla viabilità

16 Luglio 2015 10:54

Lavori via Dante - chiusa via Corneliana

Saranno operative da lunedì 20 luglio, le modifiche alla viabilità legate all’avanzamento del cantiere per la riqualificazione di viale Dante.
All’incrocio semaforizzato di via Alighieri con via Nasolini e via Damiani, sino al 20 agosto sarà istituito il divieto di circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata, nei tratti delimitati dall’apposita segnaletica.
Nello stesso periodo, sarà vietata la sosta su entrambi i lati e – fatta eccezione per i residenti – la circolazione, nel tratto di via Nasolini tra il cantiere di lavoro e l’intersezione con via Perinetti, nel tratto di via Damiani tra via Rogerio e Nasalli Rocca e il cantiere stesso, nonché, in viale Dante, nei tratti tra il cantiere e via Ricci Oddi da una parte, via Zecca dall’altra. Contestualmente, verrà revocato il senso unico di marcia in via Perinetti, tra via Nasolini e via Ricci Oddi, nel tratto di via Nasalli Rocca tra via Durante e via Damiani, nonché nel tratto di via Zecca tra viale Dante e via Nasalli Rocca.
Le limitazioni al traffico, già presentate in una conferenza stampa, sono state illustrate nel dettaglio ai residenti anche attraverso la distribuzione, effettuata nei giorni scorsi da due volontari socialmente utili, di 3500 volantini porta a porta e 700 locandine da affiggere nei condomini, più altre 40 per le bacheche comunali.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp