Val Nure

Lavori in corso sulla provinciale della Valnure, limitazioni al traffico

1 ottobre 2015

lavori stradali in corso-800

Per consentire i lavori di ripristino della strada provinciale 564R della Valnure nei tratti colpiti dall’alluvione del 14 settembre, la Provincia di Piacenza ha istituito varie limitazioni al traffico.

Nei pressi delle località Spongiola e Recesio nel Comune di Bettola: transito vietato a tutte le categorie di veicoli fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. In alternativa al tratto di strada chiusa al transito, i veicoli potranno percorrere la Ex Strada Provinciale di Val Nure, dal bivio per la località Cassano al bivio per la località Roncovero se diretti verso Bettola, e viceversa, se diretti verso Piacenza.

Ponte sul Nure a Pontedellolio: circolazione a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Ponte dei Folli (Ferriere):  transito vietato a tutte le categorie di veicoli fino alla realizzazione della viabilità alternativa mediante la costruzione di un guado provvisorio di attraversamento del Rio castello.

Ferriere (al km 53+300): circolazione a senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

 

© Copyright 2020 Editoriale Libertà

categorie: Cronaca Val Nure

NOTIZIE CORRELATE