Via Roma, 94 infrazioni mai pagate: 6mila euro di multa per un 28enne

29 Ottobre 2015 18:01

controlli polizia municipale

Novantaquattro infrazioni al Codice della Strada notificate a un giovane di ventotto anni di nazionalità romena, domiciliato a Piacenza, accumulate e non pagate dall’inizio dell’anno fino a ieri per accesso abusivo in zona traffico limitata e per soste irregolari. Questo l’esito di un controllo eseguito ieri pomeriggio in via Roma dagli agenti della Polizia Municipale che, dopo aver intimato l’alt a una Ford Ka ed eseguite le verifiche di rito attraverso la centrale operativa, hanno accertato che a carico del conducente del veicolo vi erano novantaquattro violazioni del Codice della Strada per un importo – ridotto del trenta per cento – pari a poco più di seimila euro.

Sempre ieri, stessa sorte è toccata al conducente di una Bmw con targa romena che aveva accumulato undici sanzioni per transiti in zona a traffico limitato, fermato per un controllo in piazza S.Antonino. Anche in questo caso i verbali sono stati notificati e il conducente ha pagato l’intera somma pari a quasi seicento euro.

Lunedì pomeriggio invece, una pattuglia della Polizia Municipale ha rinvenuto in via Giarelli una Fiat Uno che era stata rubata lo scorso luglio a Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp