Scippatore bloccato da un finanziere: arrestato

10 Dicembre 2015 17:18

scippo

E’ stato arrestato lo scippatore, bloccato da un finanziere fuori servizio in via Scalabrini. Si tratta di un romeno incensurato. Ora la polizia fa appello alla vittima del tentato scippo, affinché si presenti in Questura per aggiungere elementi alle indagini.

NOTIZIA DELLE 17 – Scippatore in azione oggi pomeriggio davanti al Politecnico, in via Scalabrini, ma dopo aver derubato della borsetta una donna è stato inseguito e raggiunto da un finanziere fuori servizio e da alcuni volenterosi passanti. Il ladro ha tentato di divincolarsi, ma è stato trattenuto fino all’arrivo della polizia. In serata era in questura, per lui le accuse sono quelle di scippo e resistenza a pubblico ufficiale, rischia l’arresto in flagranza di reato.

Circa un’ora prima era avvenuto un tentativo di scippo nelle vicinanze di piazza Duomo, ma qualcosa non aveva funzionato e il ladro era fuggito di corsa a mani vuote. In serata la polizia stava cercando di capire se sia il tentato scippo e lo scippo sono da attribuirsi alla stessa persona. Protagonista dell’episodio davanti all’università un quarantenne romeno.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp